In quasi tutti gli alberghi del mondo, le stanze devono restare libere la mattina perché si possa fare la pulizia. Ma non tutti i turisti amano alzarsi presto e ci sono quei giorni in cui restare più a lungo a letto è imperativo. Per evitare inconvenienti incontri, gli alberghi hanno inventato un cartello che si appende al manico della porta, con un chiaro messaggio “non disturbare”. Ci sono di tutti i tipi e ci sono addirittura i collezionisti di questi particolari gadget.
I cartelli “non disturbare” cadono a pennello anche per ragazzi che non vogliono intrusi nelle proprie camerette. E per questo abbiamo deciso di crearveli nella versione Il Mondo di Patty. Una nella versione “popolare” con Patty. E un’altra nella versione “divina” con Antonella. Basta cliccare sul link per scaricare la tua versione preferita e ritagliarla in modo che si possa appenderlo sul manico della tua stanza.
Per farli durare più a lungo, potete incollarli su un cartoncino prima di ritagliarli. Se preferite, potete stamparvi anche la versione senza testo e incollarla sul verso della versione con testo in modo a poter girarla quando sei in camera e non vuoi essere disturbato. Insomma, usate la fantasia per creare la vostra versione ideale!
Clicca per scaricare il cartello nella versione Popolare, con Patty >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione senza testo con Patty >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione Divina, con Antonella >>
Clicca per scaricare il cartello nella versione senza testo con Antonella >>
Nessun commento:
Posta un commento
messagi per il mondo di Patty...